Gruppo ensemble

LOGO_GE_bianco_2023

Hip Hop

Hip Hop

COS’E’

PAROLA CHIAVE: LO STILE. La cultura Hip Hop si ispira alle feste di strada, in cui i giovani interagiscono suonando, ballando e cantando a ritmo di musica. Lo sai anche tu: l’HIP HOP è uno Stile.

L’aula di danza diventa uno spazio di vita e uno spazio di espressione nella sua forma più pura e divertente: il movimento sulla MUSICA! Coordinazione, divertimento e attività aerobica sono garantiti, ma l’hip Hop è una faccenda seria! La lezione è composta da una fase di riscaldamento in piedi e a terra e dalla costruzione di sequenze coreografiche, con le varie sfumature del Popping, Locking, Waving, New Style. Immancabile il nostro segno distintivo: anche nell’HIP HOP troverete una sfumatura acrobatica, che vira al Breaking.

PER CHI

Il corso è suddiviso in due livelli: uno base per divertirsi sula musica e sul ritmo e imparare gli elementi fondamentali, e uno medio-avanzato che si rivolge ad allievi dai 14 anni in su. (Adatto a chi ha già dimestichezza con la danza e il ritmo e vuole coltivare la propria passione senza esasperazioni. Il corso prevede la partecipazione al saggio di fine anno)

FASCE D’ETA’

DURATA DEL CORSO

 Il corso è su base annuale, da fine settembre a fine maggio (più Prove e Saggio) Le lezioni hanno una durata di 75 minuti ciascuna.

GIORNI E ORARI DI FREQUENZA

Per giorni ed orari specifici contattaci telefonicamente o invia una e-mail! Ti risponderemo appena possibile!

TARIFFE

E’ possibile effettuare una lezione di prova su prenotazione. La partecipazione alla lezione di prova non comporta alcun impegno economico o di iscrizione.

LEZIONE DI PROVA

E’ possibile effettuare una lezione di prova su prenotazione. La partecipazione alla lezione di prova non comporta alcun impegno economico o di iscrizione.

Scroll to Top