COS’E’

La cultura Hip Hop si ispira alle feste di strada, in cui i giovani interagiscono suonando, ballando e cantando a ritmo di musica. L’aula di danza diventa uno spazio di vita e uno spazio di espressione nella sua forma più pura e divertente: il movimento. Movimento, coordinazione e attività aerobica sono garantiti. La lezione è composta da una fase di riscaldamento in piedi e a terra e dalla costruzione di sequenze coreografiche, con le varie sfumature del Popping, Locking, Waving, New Style.

PER CHI: Il corso è proposto nella versione base e in quella di livello medio-avanzato e si rivolge quindi rispettivamente  ad allievi principianti o a chi chi ha già dimestichezza con la danza e il ritmo. E’ adatto a tutti quelli che vogliono coltivare la propria passione senza esasperazioni. Il corso prevede la partecipazione al saggio di fine anno.

FASCE D’ETA’:

JUNIOR: dai 13 anni

SENIOR: dai 18 anni

DURATA DEL CORSO Il corso è su base annuale, da fine settembre a fine maggio (prima decade di giugno Prove + Saggio) Le lezioni hanno una durata di 60 minuti ciascuna.

GIORNI E ORARI DI FREQUENZA:
Per giorni ed orari specifici contattaci telefonicamente o invia una e-mail! Ti risponderemo appena possibile!

TARIFFE Per info sulle tariffe contattaci telefonicamente o invia una e-mail! Ti risponderemo appena possibile!
LEZIONE DI PROVA

E’ possibile effettuare una lezione di prova su prenotazione. La partecipazione alla lezione di prova non comporta alcun impegno economico o di iscrizione.

[/vc_column_text]
Info
Calendario Istruttore Modulistica [/vc_column][/vc_row]